Coordinatore di cantiere lavori strada...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Monza Brianza
Data inserimento:
13/02/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Mantova, Pavia

Il nostro cliente è un’azienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dall’illuminazione stradale al fotovoltaico, dal termotecnico all’edilizia più in generale. In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale.

Figura vivace e competente, preferibilmente proviene dal settore o da ambiti affini, come scavi per telecomunicazioni, tubi o simili.

Capace di supervisionare i cantieri, avrà l’obiettivo di arrivare a gestire l’intera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori.

Bravo nella gestione e coordinamento delle persone, dovrà pianificare le tempistiche dei lavori, controllare la contabilità nel rispetto delle marginalità previste.

Più nel dettaglio si occuperà di:

· Valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità,

· Preventivazione,

· Definizione delle risorse e dei tempi per i vari cantieri con Gantt e SAL,

· Gestione del cliente,

· Coordinamento dei cantieri gestendo i capo cantiere affinché facciano i lavori programmati nei tempi,

· Contabilità di cantiere.

Figura desiderosa di costruirsi una carriera, proviene dalla gavetta e sa fare il lavoro così da poter guidare i suoi collaboratori. La conoscenza di come posizionare i cavi di alta tensione è un forte titolo preferenziale.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda delle competenze del candidato. Sede dell’azienda Caponago, lavori a Milano e, più in generale Lombardia.

Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenità, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. ERG495.