Un servizio a misura di azienda e agenzia

Job.it nasce per fornire alle imprese/agenzie un supporto nella ricerca di personale e ai privati in cerca di occupazione uno strumento valido per entrare in contatto con imprese e agenzie che assumono.

Gestisci in autonomia la tua ricerca di personale

Essere completamente autonomo nella gestione delle ricerche di manodopera è un fattore rilevante per qualunque realtà pubblica e privata. Il meccanismo su cui si basa il nostro portale è semplicissimo: TU pubblichi il tuo annuncio, ne specifichi le particolarità e questo viene visualizzato automaticamente dai visitatori. Quando hai avuto il riscontro necessario lo cancelli.


Offerte di lavoro di qualità

Siamo orientati all'utente, vogliamo pubblicare annunci di qualità che aiutino veramente le persone a trovare una occupazione. Per questo quando inserisci una offerta su Job.it questa in primis viene validata automaticamente attraverso un processo che cerca di rilevare errori, non conformità alle norme e incongruenze generali. Successivamente viene visionata da un esperto per verificare manualmente che sia a norma di legge e che presenti una posizione lavorativa (sul portale non accettiamo altri tipi di annunci, come percorsi formativi anche se orientati all'assunzione, master, annunci per professionisti o partite iva).


Configurabilità

Crediamo che per un'azienda e per un'agenzia sia importante poter determinare quali informazioni sono da pubblicare su internet. Il nostro portale consente di determinare con chiarezza quali sono le informazioni che saranno pubbliche e quali saranno invece visibili solo agli utenti registrati. Inoltre permettiamo all'inserzionista di configurare il modo in cui essere contattato dal candidato. All'interno di ogni offerta di lavoro l'inserzionista può scegliere i seguenti metodi di contatto:

Email

Utilizzando la mail, l'utente può candidarsi inviando il proprio curriculum all'indirizzo specificaton modo automatizzato il proprio CV all'account dell'inserzionista.

Sito web

L'utente viene indirizzato verso una pagina web specifica, questa può essere la pagina specifica dell'annuncio sul sito web dell'impresa o del suo software di recruiting.

Il navigatore e l'inserzionista stabiliscono un contatto sicuro attraverso un servizio innovativo e performante.

Nessuna distrazione, solo contenuto

Offrendo un'interfaccia user-friendly, il portale consente una rapida consultazione degli annunci di lavoro categorizzati secondo criteri orientati all'utente: il candidato visiona le proposte in base al canale di insistenza e alla localizzazione geografica delle stesse.

Trasparenza

Su Job.it non ci sono regole incomprensibili e strane. La proposta lavorativa deve essere a norma di legge e deve consentire all'utente di accedere agevolmente a un percorso di selezione serio. Questo per garantire al visitatore annunci veritieri, sempre aggiornati e corrispondenti alle necessità dell'inserzionista. La qualità delle informazioni che pubblichi è per noi il fattore principale di successo della tua campagna di recruiting!

Inserimento gratuito

L'inserimento degli annunci è ASSOLUTAMENTE GRATUITO. Il servizio non comporta costi per la tua azienda! Questo è possibile grazie alla fitta rete di clienti di Job.it che, a pagamento, inseriscono la loro pubblicità.

COSA ASPETTI? REGISTRATI SUBITO