Per importante concessionaria di prestigioso brand conosciuto a livello mondiale, stiamo ricercando un/una CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER per le varie sedi aziendali che verrà ubicato/a nella sede di Padova e si occuperà anche dell'accoglienza e gestione della clientela.
In questo ruolo vediamo una persona spigliata, ambiziosa e proattiva, con forti capacità comunicative e relazionali.
La figura ricercata verrà inserita in un ambiente dinamico e si occuperà di:
- gestire i claims dei clienti e la customer satisfaction sulla risoluzione dei problemi;
- interfacciarsi con la casa madre per formazione continua;
- accogliere e relazionarsi con la clientela, fornendo supporto sulle richieste specifiche;
- gestire le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
- collaborare con altri dipartimenti quando necessario.
Il/la candidato/a possiede:
- pregressa esperienza nel customer support;
- dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office);
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- elevate capacità relazionali e comunicative;
- precisione ed attenzione al dettaglio;
- capacità di lavorare in team;
- ambizione e proattività.
I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif 777/KDW.
2024-04-23
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .