Magazzini Bracchi, Offre uno Tirocinio Retribuito extracurriculare nel proprio showroom di Seravezza - con un rimborso mensile di € 600 - a chi abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del lavoro in un ambiente fresco e stimolante.
E' richiesto Forte spirito commerciale, passione per l'arredamento e l'interior design. Diploma da Geometra o laureando in Architettura o completamento di corsi di formazione come interior design. Un buon approccio comunicativo e di contatto con il pubblico.
La risorsa sarà affiancata dai nostri architetti, interior e renderisti interni e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire le commesse, gli ordini, i progetti, rapporto con il cliente dal primo contatto al completamento del cantiere.
Durata contratto: 6 mesi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Rimborso: €600,00 al mese
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.
2025-09-09
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .