L’attività prevede la conduzione di camion per il trasporto di materiali metallici e componenti tra stabilimenti e fornitori e supporto in logistica. La zona di distribuzione è la provincia di Bologna e prevede qualche spostamento fuori regione.
Il supporto in magazzino prevede carico e scarico merci, con utilizzo di attrezzature interne come muletto o altri mezzi di movimentazione (patente muletto obbligatoria).
Controllo della merce in entrata e in uscita, verificando quantità e integrità dei materiali.
Collaborazione con il team di produzione e logistica per ottimizzare i flussi di materiali e garantire tempi di consegna rispettati.
Segnalazione di eventuali anomalie, danni o problemi legati ai mezzi o alle merci.
Requisiti:
Patente C ; Patente muletto. Esperienza pregressa nel ruolo di autista o in attività di movimentazione merci. Capacità di carico/scarico e utilizzo di strumenti/meccanismi di movimentazione interna. Disponibilità a lavorare su turni
Tipologia contrattuale:
tempo determinato iniziale
Sede di lavoro:
Bologna e provincia
2025-10-28
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .