Agente di commercio plurimandatario se...

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Bari
Data inserimento:
18/02/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

La nostra azienda cliente, con sede nella provincia di Roma, si posiziona sul mercato di riferimento, come una delle più innovative nelle lavorazioni di tornitura e nella meccanica di precisione, con produzione di componentistica per il settore militare, biomedicale, elettronico, navale, aeronautico. Grazie ad un parco macchine di ultima generazione e all’innovazione tecnologica, è in grado di offrire al cliente business soluzioni uniche e prestazioni elevate con lavori anche complessi di altissima precisione.

Per ampliamento rete vendita ricerchiamo una figura di
AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO settore METALMECCANICO
per le zone di PUGLIA/EMILIA ROMAGNA

Il/la candidato/a ideale ha conoscenza del mercato di riferimento, si dovrà occupare di incrementare la presenza dell'azienda sul territorio, sviluppando il portafoglio clienti e individuando nuove aziende prospect.

Dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, negoziare i termini di vendita e, con l’aiuto dell’ufficio tecnico e di progettazione interno, consigliare il cliente sulle tipologie di materiali e lavorazioni che si adattano alle sue esigenze.

Valuteremo candidati che stanno già operando come venditori o consulenti tecnico/commerciali verso aziende che producono macchinari industriali in vari settori: Industria, moda, automotive, aerospaziale, militare, medicale, ecc.., che vogliano ampliare il loro portfolio prodotti/servizi ed incrementare il loro guadagno.

In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, e un interessante piano provvigionale.
Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco.

Se credi di avere doti e competenze richieste e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.