Agente di commercio venditore

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Torino
Data inserimento:
20/02/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella riqualificazione energetica mirata d’immobili condominiali; lavorano sul massimo risparmio energetico senza appesantire i costi, gestendo con competenza le detrazioni fiscali possibili. In costante crescita, necessitano di un consulente commerciale in grado di lavorare fianco a fianco con gli amministratori condominiali per poter progettare e far approvare progetti di riqualificazione.

Figura dedicata e capace, dovrà occuparsi di:
Sviluppo dei contatti con gli Amministratori di condominio forniti dall’Azienda.
Gestione e affiancamento all’Amministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare.
Supportare l’Ufficio Tecnico Aziendale per tutte le fasi di preventivazione (sopralluoghi presso i condomini in valutazione)
Partecipare a incontri di allineamento con gli Amministratori e con i Consiglieri/Decisori dei condomini in lavorazione e affiancare l’Amministratore durante le fasi dedicate alla organizzazione delle assemblee straordinarie di delibera lavori presso i condomini in profilo.
Lavorare nel reperire i documenti di delibera post assemblea, che deve essere trasmesso in Azienda nei tempi definiti dalla Procedura.

Commerciale con almeno 5 anni di esperienza, non necessariamente proveniente dal settore, il nostro candidato ideale è interessato al mondo edile/energetico e abituato a relazionarsi e affiancare figure decisionali come possono essere gli amministratori di condominio. Capace d’instaurare ottimi rapporti, ama prendersi cura del suo cliente e seguirlo fino a portarlo all’obiettivo, con dedizione e professionalità. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel mondo immobiliare e/o finanziario e la conoscenza di base delle modalità costruttive civili.

Capace di supervisionare i cantieri, avrà l’obiettivo di arrivare a gestire l’intera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori.

L’offerta prevede un contratto di agenzia (monomandatario) Enasarco con un piano provvigionale estremamente interessante. Nel primo periodo di attività l’azienda fornisce un valido supporto per permettere all’agente di arrivare a regime, oltre a formazione, affiancamento costante e un lead creati dall’ufficio marketing. Sede di lavoro Torino.
Se cerchi un lavoro estremamente gratificante legato al mondo edile in un gruppo storico e professionale, inviaci la tua candidatura con rif. EAC515.