Tecnico help desk it

Inserzionista:
Ferriera Valsider
Provincia:
Verona
Data inserimento:
06/03/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche:

• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Attitudine al problem solving
• Capacità di lavorare in gruppo
• Attitudine informatica, interesse per apparecchiature di rete industriali

Costituiscono caratteristiche preferenziali
• Esperienza di lavoro pregressa di almeno 2 anni, possibilmente in ambiente informatico o industriale
• Abilitazione alla patente B
• Conoscenza del pacchetto office
• Esperienza di lavoro in ambiente CISCO

Descrizione delle mansioni svolte:
La risorsa sarà calata all’interno di una ben stabilita realtà industriale. In questo contesto si confronterà quotidianamente con problemi informatici da risolvere. La dove le sue abilità in veste di risolutore di problemi e conoscenze informatiche saranno sufficienti, la risorsa risolverà in maniera indipendente. Diversamente attiverà un percorso di escalation in prima battuta sul responsabile di sito e quindi se necessario sul responsabile d’area.

La risorsa sarà la primaria interfaccia del reparto IT del gruppo sul sito, di conseguenza doti di comunicazione e relazione sono molto importanti, al pari del bagaglio tecnico.
Nel corso dell’attività, la risorsa riceverà educazione riguardo i sistemi aziendali utilizzati, quali principalmente:
• Switch CISCO
• Firewall aziendali
• Azure cloud
• AS400
• Terminali zebra (barcode reader)
• Stampanti industriali
• Dotazione informatica standard (configurazione di PC e telefoni per i colleghi)
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA