Account commerciale

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
26/03/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

ll nostro cliente, eccellenza italiana del settore, è un interior contractor in grado di rendere reali i desideri di business e abitativi di imprenditori e privati. Vanta un’esperienza pluriennale specifica di una falegnameria artigianale e di uno studio di design, specializzato nella progettazione e nella realizzazione di interni di pregio per il settore food, hotellerie, retail, meeting room e housing.
Per ampliamento organico, stiamo selezionando una figura di
ACCOUNT COMMERCIALE
per la sede di ROMA

Per ricoprire questa posizione, abbiamo bisogno di una persona con una spiccata attitudine alle vendite e fortemente orientata al raggiungimento di risultati; il suo sarà un ruolo chiave nell’espandere il business e cercare nuovi lead nella regione Lazio attraverso la vendita di progetti e soluzioni di arredo.
Nello specifico ti occuperai di:
• Effettuare un metodico monitoraggio/mappatura nell’area di competenza;
• Cogliere e sviluppare opportunità di vendita;
• Ampliare il portafoglio clienti con nuovi contatti gestendo sia le relazioni con i clienti che le trattative commerciali;
• Raccogliere le informazioni e i dati necessari per un corretto sviluppo e realizzazione del progetto, analisi ed elaborazione di preventivi, redazione delle offerte da presentare ai clienti;
L’azienda garantisce supporto tecnico e contatti di potenziali clienti attraverso attività di marketing, social network, web.

Sotto l’aspetto tecnico è gradita la conoscenza del pacchetto Office, abilità nelle trattative commerciali, esperienza di almeno 3 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente nel settore arredamento o in settori affini.
In cambio garantiamo inserimento tramite CCNL di categoria finalizzato al tempo indeterminato, livello e retribuzione da valutare in base alle competenze ed esperienza maturata, fisso + premi al raggiungimento di risultati, concrete possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà aziendale dinamica e composta da professionisti specializzati del settore.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e vuoi partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo