Segreteria amministrativa e contabile

Inserzionista:
Studio Giampaolo e Associati Srl
Provincia:
Trapani
Data inserimento:
05/03/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Per azienda nostra cliente ricerchiamo una risorsa professionale con esperienza nel settore amministrazione e contabilità, che abbia conoscenze nel campo della ragioneria, ovvero che conosca i principi base ed il meccanismo delle scritture contabili in partita doppia.
La figura ricercata dovrà occuparsi di tutta la contabilizzazione interna delle attività sia per quanto riguarda le poste di conto economico (costi/ ricavi) sia dello stato patrimoniale e confrontarsi periodicamente con i professionisti dell’azienda.
In particolare, si sintetizzano le mansioni da svolgere:
- Assistenza all’emissione delle fatture vendita e relativa trasmissione al sistema di fatturazione elettronica dell’Agenzia delle Entrate;
- Assistenza all’acquisizione delle fatture acquisto attraverso il sistema di fatturazione elettronica dell’Agenzia delle Entrate;
- Registrazione prima nota, ovvero:
a. Registrazione degli incassi/ pagamenti per banca e per cassa
b. Riconciliazione dei conti correnti bancari
c. Gestione e registrazione degli F24
d. Gestione scadenziario clienti/fornitori
Inoltre, tale figura, per il lavoro che dovrà svolgere, dovrà essere più possibile autonoma, disponibile al continuo aggiornamento formativo nelle materie di suo interesse, flessibile e collaborativa.
Si offre contratto di lavoro adeguato all’esperienza e all’abilità dimostrata, secondo il regolare CCNL.
Luogo di lavoro: Alcamo (TP)

riferimento da specificare nell’oggetto : ricerca amministrazione Alcamo 24