Tirocinante in psicologia

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
09/04/2024
Tipologia Contrattuale:
Apprendistato

Seleform, società di consulenza direzionale specializzata nell’ambito del Human Resources Management, in seguito alle convenzioni stipulate con diversi Atenei italiani, si rende disponibile ad ospitare un tirocinante post-lauream in psicologia.
Il progetto del Tirocinio Pratico Valutativo, condiviso con l’Ateneo di provenienza, prevede il coinvolgimento del tirocinante nell’area della Ricerca e Selezione di personale qualificato.
Le attività verranno svolte in affiancamento e sotto la supervisione costante del Tutor aziendale e saranno finalizzate allo sviluppo di competenze e abilità procedurali e relazionali fondamentali per l’esercizio dell’attività professionale.
L’opportunità è rivolta a laureati in psicologia che desiderano svolgere il TPV obbligatorio per sostenere l’Esame di Stato al fine del conseguimento dell’abilitazione professionale.
La nostra società è convenzionata con i seguenti Atenei: Università di Padova, Università Cattolica del Sacro Cuore, Alma Mater Studiorum Università di Bologna, Università degli Studi di Bergamo, Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Sede del tirocinio: Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).