Il nostro cliente è un’azienda sita in Emilia-Romagna, con un fatturato di circa 20 milioni di euro e specializzata nella commercializzazione di prodotti di alta qualità e soluzioni tecnologiche pensate per l’uso quotidiano in contesti domestici e professionali.
Per lo sviluppo dell’area LOMBARDIA, ci ha incaricato di ricerca un/una SALES MANAGER.
La figura che stiamo cercando, rispondendo al Capo Area, dovrà:
- Presidiare il territorio assegnato con visite periodiche, coprendo inizialmente l’area della Lombardia occidentale e, a seguito di un’adeguata aziendalizzazione, l’intera regione;
- Gestire e sviluppare il portafoglio clienti (negozi di arredamento, rivenditori di elettrodomestici, architetti e studi di progettazione) nel rispetto delle politiche e degli standard aziendali;
- Monitoraggio del mercato e dei principali competitor al fine di identificare nuove opportunità di business.
La risorsa ideale:
- Avrà conseguito la Laurea e/o il Diploma;
- Preferibilmente, avrà la residenza a Bergamo o provincia;
- Avrà maturato esperienza nella vendita.
Completano il profilo:
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Orientamento di risultati
- Proattività e autonomia operativa.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 1024/YDY.
2026-02-05
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .