Elettricista

Inserzionista:
Magazzini Bracchi
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
13/02/2026
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Benevento, Caserta

Sei un Elettricista esperto che punta a diventare il futuro Capocantiere Tecnico?
Ve.Ra. Impianti Srl, con sede a Crispano (NA), non è solo un’azienda di impiantistica, ma un partner strategico strutturato che opera nell'edilizia e nell'efficientamento energetico. La nostra filosofia è semplice: "L’efficienza che costruisce valore". Crediamo che dietro ogni grande azienda ci siano grandi persone, per questo non cerchiamo semplici esecutori, ma professionisti motivati a sposare i nostri obiettivi di innovazione e crescita.
Non ti stiamo offrendo solo un "posto", ma un percorso di crescita professionale. Inizierai come figura operativa chiave, ma il nostro obiettivo è formarti per farti diventare il nostro prossimo Capocantiere Tecnico Elettrico, con responsabilità di coordinamento e gestione dei progetti.
Riportando al Capo Cantiere, sarai lo specialista tecnico della realizzazione di impianti complessi. I tuoi compiti includeranno: Esecuzione di progetti elettrici civili e industriali, quadri di comando e sistemi di automazione. Installazione di impianti di videosorveglianza, cablatura reti dati e sistemi di sicurezza. Diagnostica avanzata e risoluzione guasti, riparazioni e misurazioni tecniche nel pieno rispetto della normativa vigente. Posa cavi e canaline con massima precisione tecnica.

Cosa Offriamo: Vogliamo che tu sia felice di lavorare con noi e che il tuo impegno venga premiato. Contratto a Tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanica Piccola Industria) con una RAL di 27.000€ + Straordinari + Premi produzione legati ai risultati raggiunti + Possibilità di trasferta. Benefit: Pacchetto previdenziale integrativo. Formazione: Investiamo sul tuo valore con formazione tecnica specialistica interamente spesata dall'azienda e la possibilità di una crescita professionale come Capocantiere tecnico elettrico.

Cosa Cerchiamo: Un "campione" con almeno 3 anni consolidati nel ruolo (settore civile, industriale, videosorveglianza). Capacità di lettura del progetto elettrico e padronanza degli strumenti di misurazione. Persona proattiva, orientata al problem solving e desiderosa di assumersi responsabilità crescenti.
NON ASPETTARE, QUESTA È LA TUA GRANDE OCCASIONE!
Se vuoi smettere di essere un numero e vuoi diventare un pilastro di un'azienda in forte espansione, vogliamo conoscerti.
Inviaci il tuo CV
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA