La figura, all’interno dell’area commerciale, si concentrerà sull’analisi e il
controllo degli indicatori commerciali e di mercato al fine di supportare il
management fornendo dati, analisi e reportistica utile ad ottimizzare le
strategie di vendita, migliorare le performance commerciali e raggiungere gli
obiettivi aziendali.
Analisi dei dati di vendita, clienti, prodotti, mercati e costi per identificare
trend, opportunità e aree di miglioramento.
Monitoraggio delle performance commerciali rispetto agli obiettivi per
identificare eventuali scostamenti.
Collaborazione nella definizione e manutenzione dei listini di vendita
Collaborazione nella definizione del budget commerciale e relativo
monitoraggio
2025-07-22
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .