Tecnico installatore apparati elettron...

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
02/03/2024
Tipologia Contrattuale:
Apprendistato

Ti piace l’elettronica, l’informatica e hai una buona manualità? Sei appassionato di tecnologia? Se sì, potresti essere il nostro candidato ideale.
La nostra è una solida azienda cliente del territorio umbro, che opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza di impianti di automazione parcheggi, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta di grandi strutture, avvalendosi di tecnologie in continuo aggiornamento e sempre al passo con i tempi.
Per ampliamento organico stiamo cercando
TECNICO INSTALLATORE APPARATI ELETTRONICI E DI AUTOMAZIONE
per la sede operativa di PADOVA (PD)
L’incarico prevede attività di assistenza, manutenzione preventiva e programmata di impianti e apparati elettronici automatizzati.
Per ricoprire il ruolo è richiesto:
• Diploma/qualifica ad indirizzo elettronico/elettrotecnico;
• Conoscenza assemblaggio hardware/software;
• Conoscenza di configurazioni reti TCP, LAN e INDIRIZZI IP;
• Buona manualità;
• Preferibile esperienza nell'installazione di sistemi antintrusione, allarmi, controllo accessi, TVCC, antincendio e IT;
• Gradita esperienza nella mansione di almeno 1 anno;
• Predisposizione al lavoro di squadra, all’analisi e risoluzione di eventuali problematiche, passione per il settore.
Cosa offriamo
Affiancamento e training costante sui prodotti e sistemi innovativi, possibilità di crescita professionale, ambiente di lavoro dinamico e coinvolgente, inserimento secondo CCNL di categoria con contratto di APPRENDISTATO finalizzato al TEMPO INDETERMINATO.
I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare il proprio CV in formato PDF per essere contattati per un colloquio conoscitivo da uno dei nostri recruiter.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA