Tecnico di laboratorio elettrico (rif....

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
29/01/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda nostra cliente è un’importante realtà industriale leader nei settori condizionamento, riscaldamento e deumidificazione che al fine di potenziare il proprio dipartimento R&D ci ha incaricato di ricercare un tecnico di laboratorio elettrico.
Il candidato, inserito in un team di lavoro e riportando al Responsabile di Laboratorio, dopo un periodo di training, si occuperà di eseguire le prove di prestazione e qualificazione dei nuovi prodotti.
Nello specifico, supportato dal responsabile di laboratorio e da un progettista termodinamico, dovrà allestire le prove di laboratorio preparando la strumentazione necessaria, monitorare l’andamento delle prove verificando il corretto funzionamento del prototipo, preparare il test report della prova ed analizzarne i risultati.
La ricerca è rivolta ad un perito con esperienza almeno biennale come tecnico di laboratorio o di collaudo maturata in realtà industriali o laboratori esterni di prove, preferibilmente nel settore HVAC, condizionamento o refrigerazione.
La capacità di lettura degli schemi elettrici ed idraulici/funzionali nonché la capacità di lettura e comprensione delle normative spesso in lingua inglese che dettano le modalità di prova, sono requisiti indispensabili.
Autonomia operativa, orientamento al risultato, e la capacità di lavorare in team multifunzionali completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Prima provincia di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA