Junior key account gdo

Inserzionista:
Mepima Suedtirol Srl
Provincia:
Verona
Data inserimento:
13/03/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Hemime Südtirol S.r.l. con sede a Bolzano, ambasciatrice dei prodotti Südtirol di alta qualità nel mercato del Food, presente con successo da molti anni sulle principali catene italiane della GDO, ricerca un/a determinato/a JUNIOR KEY ACCOUNT GDO con domicilio preferenziale in Verona o provincia e zone di operatività nelle regioni Veneto, Lombardia ed Emilia.

Cosa offriamo: inizio operatività maggio 2024, inquadramento con contratto a tempo indeterminato categoria commercio, tredicesima, quattordicesima e retribuzione in linea con le capacità, ottime incentivazioni oltre ad auto aziendale da poter utilizzare anche per uso privato, personal computer e telefono aziendali.

Il/la candidato/a ideale è una persona determinata nel raggiungere il risultato. Lo/a caratterizzano adattabilità e flessibilità, ottime capacità relazionali, buone doti analitiche, di negoziazione, buone capacità di pianificazione del lavoro e un forte orientamento al settore commerciale.
Dopo un periodo di training aziendale iniziale ed affiancamenti con i direttori commerciali almeno un giorno alla settimana per monitorare gli obiettivi e gli sviluppi, il candidato dovrà essere in grado di sviluppare le attività sotto riportate:
- aumentare il business con la pianificazione di visite periodiche ai clienti oltre ad incrementare il parco clienti affidatogli nella sua zona di competenza
- attività di merchandising ed esposizione del materiale pubblicitario secondo format aziendale
- verificare la presenza delle referenze commercializzate da Hemime Südtirol nei punti vendita
- redigere un programma di visite settimanale ai clienti ottimizzando gli obiettivi quantitativi e qualitativi affidatigli dalla direzione commerciale.

La invitiamo ad inviare il suo curriculum vitae con foto, eventuali lettere di referenze e/o corsi di formazione e/o altri allegati attinenti alla nostra ricerca a Hemime Südtirol S.r.l., all’attenzione della responsabile del personale Dina Mele.

La selezione avverrà entro la fine del mese di aprile 2024.