Stage consulente d'arredo

Inserzionista:
2Life
Provincia:
Perugia
Data inserimento:
27/03/2024
Tipologia Contrattuale:
Stage

Lo store LiFE Cucine di PERUGIA QUASAR amplia il proprio team! Candidati se sei una persona appassionata del mondo dell’interior design, con voglia di mettersi in gioco, affidabilità, serietà e capacità di lavorare in squadra!

All’interno dello store ti occuperai di:
- Accoglienza clienti
- Supporto alla progettazione
- Attività di back-office

Sono richiesti:
- Laurea o diploma in interior design, architettura, geometra o simili
- Spiccato interesse per l’interior design, e in particolare per la progettazione di cucine
- Naturale predisposizione a contatto con il pubblico

Chi siamo
LiFE Cucine è la prima catena di negozi monomarca specializzati in cucine made in Germany in espansione su tutto il territorio italiano. Ad oggi è presente in 16 città italiane con 17 negozi.

Perchè sceglierci
Perchè siamo una realtà innovativa sul territorio italiano! Da noi troverai un ambiente di lavoro inclusivo e che valorizza i singoli. In LiFE lavoriamo con passione e con passione scegliamo ogni persona che entra a far parte del nostro gruppo. E col gruppo lavoriamo insieme ogni giorno e condividiamo successi e difficoltà! I nostri LiFE team sono innanzitutto composti da persone, prima che venditori. Ogni persona è un mondo interessante e unico e a noi piace prendercene cura. Ecco perchè siamo attenti ai bisogni formativi e alle esigenze personali di ognuno. Da un lato, grazie alla nostra LiFE Academy avrai a disposizione gli strumenti più innovativi per accrescere le tue competenze e crescere come professionista, dall’altro troverai ascolto e un dialogo aperto e sincero per conciliare al meglio lavoro e vita privata.

Cosa offriamo
Si offre un contratto in stage di 6 mesi con rimborso spese allineato alla normativa di Regione Umbria.