Verniciatori / settore automotive

Inserzionista:
HEADS HUNTERS SNC di M.G. e L. Fiori
Provincia:
Varese
Data inserimento:
05/02/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Unire artigianalità e innovazione è una vera sfida che il nostro Cliente porta avanti con successo, forte di oltre trent’anni di esperienza consolidata. I valori e la mission messi in campo dalla proprietà si declinano nella qualità e quantità dei servizi forniti, improntati a competenza e professionalità, tanto da divenire carrozzeria fiduciaria dei marchi d’auto più prestigiosi, così come delle migliori compagnie assicurative.

A supporto dell’attuale struttura operativa saranno selezionati ed inseriti 2 VERNICIATORI / SETTORE AUTOMOTIVE
Cerchiamo operatori qualificati in grado di effettuare la verniciatura completa di tutte le parti di carrozzeria o di altri elementi destinati a comporre il prodotto finito, con l'aiuto di appositi strumenti e macchinari.
Persone esperte che si occupano di tutte le fasi tecnico/operative che il ruolo richiede, compresa l’analisi e la preparazione delle superfici da trattare, la preparazione delle vernici e la conduzione di tutto il ciclo di verniciatura per mezzo dei sistemi e delle attrezzature più innovative, fino al controllo accurato di tutte le finiture.
La selezione è rivolta a candidati con un’esperienza significativa che vogliano impegnarsi in una formazione costante e continua, con una naturale propensione al lavoro di squadra.
L’Azienda, situata nel Varesotto, è sana e in crescita, offre un inserimento coerente con il background e le competenze maturate, in un contesto giovane, affiatato e meritocratico.
R23-028
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA