Automation software developer

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
31/01/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Brescia, Como, Cremona, Monza Brianza, Mantova

Il nostro cliente è un’azienda operante nell’ambito delle apparecchiature standard e custom per produzione di serie per la prova di tenuta con elio e la carica dei gas refrigeranti, un settore di nicchia estremamente particolare e, per questo, attiva sia a livello nazionale che internazionale con clienti di alto livello.
Selezioniamo un developer che si occuperà di progettazione software di macchine e impianti e relativo collaudo. I processi da gestire non sono solo movimenti meccanici ma anche processi di vuoto, pressione, temperature e portate.
Per questo è importante:
un’ottima conoscenza di programmazione PLC e Pannelli Operatore SIEMENS TIA PORTAL
buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, necessaria per le saltuarie trasferte durante la fase di collaudo (trasferte brevi, di uno o due giorni per un massimo 15 giorni l’anno)
capacità di trovare soluzioni di fronte alle varie situazione che possono generarsi
Lo sviluppo software su PC in ambiente VISUAL STUDIO e DATA BASE SQL sono considerati titolo preferenziale.

Il candidato ideale è un Perito o un Ingegnere che ha maturato una pregressa esperienza all’interno dell’Ufficio Software di Aziende di automazione industriale (automazione e robotica), è appassionato del lavoro, curioso e sempre alla ricerca di soluzioni innovative di valore.

L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con RAL basata sulle competenze del candidato, formazione e sviluppo in un settore dove le sfide sono sempre diverse.

Se ami progettare e ti realizza l’ambito dell’automazione industriale inviaci il tuo cv con rif. ESW330. Sede di lavoro in provincia di Bergamo.
CERCO LAVORO