Venditore auto

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
31/01/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Brescia, Como, Cremona, Monza Brianza, Mantova, Varese

Il nostro cliente è una concessionaria molto solida del mercato lombardo; estremamente attenta alle persone, che siano clienti o collaboratori, sta vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessita di un venditore che sia preciso e trasparente nei confronti del cliente.

Selezioniamo una figura che abbia voglia di mettersi in gioco, capace di approcciare il cliente con simpatia, conquistandolo e fidelizzandolo.
Il candidato ideale è una persona dinamica, appassionata di auto e capace di organizzarsi per ottenere il miglior risultato possibile; non necessariamente proveniente dal settore, vuole crescere imparando questa professione, si diverte nel vendere e ha deciso che sarà questo il suo futuro.

La mansione, piuttosto tipica del ruolo, vede:

L’ Accoglienza del cliente e la creazione di una relazione comprendendo chi si ha di fronte, quali sono le sue necessità e come aiutarlo;

Seguire il processo di vendita in tutte le sue fasi (Pre e Post) per auto nuove e usate;

Gestire la documentazione relativa per poter fornire tutti i documenti all’amministrazione;

Valutazione corretta e precisa dell’autovettura .

L’offerta prevede un inserimento come agente ENASARCO con un importante fisso per permettere l’inserimento e l’andare a regime con le vendite. A questo seguiranno provvigioni e premi legati ai risultati portati.

Se ti diverti nel vendere e vuoi lavorare in un team concreto e ambizioso inviaci il tuo cv con rif. LVA511.
Sede di lavoro Milano Nord