Cyber security planning specialist

Inserzionista:
SINCRONO CONSULENZA Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
11/03/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente con grande valenza territoriale, l’attività sarà svolta in smart working parziale su Roma, un Cyber Security Risk Planning Specialist,*il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi.

Ruolo ricoperto:
-Cyber Security Risk planning Specialist

Skill necessarie:
-Conoscenze approfondite sulle tematiche di Security /Cyber security e del contesto normativo che disciplina l’ambito Telco
-Il candidato deve essere in grado di analizzare, aggregare e produrre Report di sintesi di dati e informazioni relative alle analisi di sicurezza e alla relativa pianificazione.

Certificazioni richieste:
-Certificazioni ISO/IEC 27001
-ISACA
-CISM

Titoli accademici richiesti:
-Laurea e/o Master su tematiche di Cyber Security

Seniority: +4

Sede di lavoro: Roma (Sw parziale: 2/3 gg on site)

Si offre:
-Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di media visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza.

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Security_Specialist/RM)

L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:
-Buoni pasto
-Computer aziendale

Orario:
-Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:
-Tredicesima