Impiegato tecnico manualista

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
25/07/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Verona

Azienda, che si avvicina ai 100 dipendenti, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine ed impianti con un export superiore all’80% ci ha incaricati di ricercare un impiegato tecnico manualista.

La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico strutturato tra parte meccanica ed elettrica/elettronica al fine di produrre, predisporre e gestire tutta la documentazione necessaria alle macchine e impianti prodotti (sia speciali/custom che a catalogo). La figura risponderà solo al Responsabile dell’area tecnica. Si occuperà:

• Redazione della manualistica tecnica di macchine e impianti:

Sviluppo documento
Gestione dichiarazioni di conformità
Esplosi 3D per parti di ricambio
Interazione con tutte le figure tecniche preposte alla realizzazione dell’impianto (progettazione meccanica, elettrica e software per condivisione della commessa in corso di sviluppo)
Confronto con la produzione (su istruzioni assemblaggio o particolarità riscontrate)

• Sviluppo layout consumi
• Sviluppo layout cablaggi
• Servizi fotografici macchine in montaggio in produzione

Pensiamo ad un perito (meccanico o elettrotecnico) con esperienza nel ruolo di disegnatore e manualista o un giovane che abbia il desiderio di cominciare un percorso all’interno di un ufficio tecnico in una realtà industriale consolidata. Indispensabile la conoscenza di programmi 2D e 3D (preferibilmente Solidworks). Necessaria la conoscenza dell’inglese a livello tecnico. Inquadramento e retribuzione verranno assieme valutati in base all’esperienza e al conseguente e ovvio miglioramento dettato dal cambio lavorativo.
La sede di lavoro si trova nella zona Ovest della provincia di Vicenza. Facilmente raggiungibile sia dalla limitrofa provincia di Verona che da Vicenza.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA