Responsabile it

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
27/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

Consolidata società con headquarter in Italia e con sedi operative estere nei vari continenti, ci ha incaricati di ricercare un Responsabile Information Communication Technology.

Pensiamo ad un laureato in ingegneria informatica (o titolo equipollente) con esperienza di coordinamento di persone e progetti inerenti allo sviluppo di gestionali ERP e di Project Management in realtà complesse o strutturate. Aver operato in aziende con processo produttivo per commessa risulterà un requisito preferenziale. Necessaria una buona conoscenza dell’inglese vista la presenza di più sedi estere.

La figura si occuperà della gestione e dello sviluppo dei sistemi informativi aziendali e della relativa infrastruttura al fine di garantire la maggiore efficienza ed usabilità del sistema gestionali e degli applicativi correlati alle necessità del business. Sarà responsabile del budget dei vari progetti e seguirà in modo esclusivo l’analisi funzionale relativa alle fasi di implementazione del software e la relativa gestione dei fornitori esterni per lo sviluppo dello stesso.
Coordinerà un team di 3 persone di sede che hanno funzioni maggiormente legate alla parte sistemistica e di networking ed i vari referenti presenti nelle sedi estere.
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero presso le filiali per l’allineamento delle procedure e l’analisi delle eventuali criticità.

La sede di lavoro si trova nei pressi della città di Vicenza facilmente raggiungibile dalle provincie di Padova e Verona con l’arteria autostradale.

PER CANDIDARSI visita la nostra pagina web:
studiopavan.com/offerta-lavoro/responsabile-it-2/

STESSA CATEGORIA