Impiegato ufficio acquisti – buyer

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
28/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Azienda metalmeccanica di medie dimensioni operante nel settore macchine industriali su commessa operante nel mercato italiano ed estero (con un export superiore al 60%), ci ha incaricato di ricercare un impiegatoa ufficio acquisti.

Pensiamo ad un diplomato o laureato con pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 – 10 anni preferibilmente proveniente dal settore metalmeccanico o tecnico. I prodotti non sono particolarmente complicati ma richiedono la predisposizione all’apprendimento di alcune peculiarità del settore. Richiesta la buona/discreta conoscenza della lingua inglese.

La figura si occuperà dell’acquisto di tutta la componentistica e i prodotti necessari alla produzione (interfacciandosi quotidianamente con il responsabile Operations e l’ufficio pianificazione) per i fabbisogni dei reparti produttivi ad esclusione della materia prima che è seguita specificatamente da una risorsa. Seguirà le trattive e l’eventuale scouting di nuovi fornitori. Le attività prevedono la gestione operativa dell’ordine, i controlli delle scorte minime definite e del magazzino. Sarà in capo a questa risorsa anche l’attività di emissione DDT ed in particolare la documentazione riguardante il trasporto su container a supporto dell’ufficio commerciale.

L’azienda si caratterizza per uno stile di conduzione imprenditoriale molto vicino ai dipendenti ed organizzato. Ricerchiamo perciò persone che contribuiscano a mantenere il buon clima aziendale attraverso un approccio cordiale e professionalmente coscienzioso. Seppur di non grandi dimensioni l’azienda ha investito particolarmente in strumenti di supporto informatici che si possono trovare in aziende di più grandi dimensioni (configuratore, AS400, ecc).
La sede di lavoro si trova nell’area di Vicenza Nord facilmente raggiungibile anche da Bassano del Grappa, Cittadella e alto vicentino.