Commesso venditore tecnico di sede

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
21/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Importante azienda di carattere commerciale/distributivo operante nel settore materiale tecnico elettrico, elettronico e domotica, modernamente strutturata ed organizzata ci ha incaricati di ricercare un Commesso tecnico per la filiale / punto vendita di Vicenza.
L’azienda fornisce dal singolo componente (elettrico ed elettronico) al sistema completo per i maggiori settori in ambito civile, terziario ed industriale.

Il profilo ideale corrisponde ad un diplomato in elettronica/elettrotecnica/meccatronica preferibilmente con esperienza tecnica come installatore o venditore tecnico commerciale. Verranno prese in considerazione anche candidature provenienti da settori affini.
La persona si occuperà di gestire le vendite all’interno del punto vendita supportando i clienti (installatori ed utenti finali) nella scelta migliore rispetto alle esigenze esposte e nell’assistenza all’acquisto. L’azienda prevede un percorso di formazione interna al momento dell’assunzione (tarato sulle reali esperienze della persona) ed una continua formazione in merito ai nuovi prodotti o novità del mercato introdotte dai vari brand trattati.
L’inserimento è come impiegato commerciale all’interno della filiale. La sede di lavoro si trova nella provincia dell’alto vicentino facilmente raggiungibile da Thiene, Schio e comuni limitrofi.