Impiegato.a amministrativa

Inserzionista:
Performare Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
27/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza
Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio.
Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17.
Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.

STESSA CATEGORIA