Progettista software/firmware

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
18/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Treviso, Venezia

Job Select, Società di Ricerca e Selezione del personale ed Ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per importante e storica azienda leader nel proprio settore di riferimento un/una:

PROGETTISTA SOFTWARE / FIRMWARE

Il professionista ricercato avrà l’opportunità di operare in una realtà che investe molto nella Ricerca e Sviluppo per proporre prodotti tecnologicamente innovativi ed è fortemente orientata alla formazione e aggiornamento del proprio personale tecnico.

La risorsa rispondendo direttamente al Responsabile di Area, si occuperà delle attività inerenti la progettazione dei Software Embedded. Seguirà inoltre l’analisi dei requisiti e la definizione delle specifiche, interagendo con clienti / fornitori quando necessario e supportando la produzione, al fine di garantire la conformità dei prodotti rispetto alle specifiche funzionali concordate.

Requisiti richiesti: :
- Esperienza pregressa in ambito di progettazione Firmware;
- Esperienza nello sviluppo SW per dispositivi Linux Embedded;
- Conoscenza C e C++;
- Titolo di laurea ad indirizzo informatico o affini.

Si offre:
- Contratto a tempo Indeterminato;
- Retribuzione in linea con l’esperienza maturata;
- Smart-working alternato a lavoro in sede;
- Mensa interna;
- Formazione e crescita interna.

Orario di lavoro: Full – Time / Smartworking
Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SWFW.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA