Hr manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
28/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

Per nostro cliente, importante gruppo industriale del settore elettromeccanico con più plant produttivi in Italia e all’estero, stiamo ricercando un HR MANAGER.

Il/La candidato/a supporterà la direzione generale nelle scelte organizzative e nella loro implementazione, nell’elaborazione e nella realizzazione delle politiche e delle strategie relative all’acquisizione, alla gestione ed allo sviluppo delle Risorse Umane. Sarà inoltre responsabile del corretto espletamento di tutti gli adempimenti giuridici, economico-previdenziali ed amministrativi delle Risorse Umane, dall’ingresso fino alla cessazione del rapporto di lavoro.

Per questa posizione pensiamo ad un/a professionista con esperienza maturata nell’ambito HR in aziende strutturate o Agenzie per il Lavoro e con una buona conoscenza degli aspetti contrattuali e legali inerenti l'amministrazione del personale e di ricerca e selezione.

Completano il profilo professionale ottime capacità organizzative, problem solving, gestione del tempo, capacità di negoziazione, leadership ed estroversione.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 652/SLR.