GRUPPO INDUSTRIALE con diversi stabilimenti dislocati in Italia e anche all'estero, per la sede principale di ARZIGNANO, ricerca un/a RESPONSABILE MANUTENZIONE al quale affidare, con riporto al Plant Manager e con il coordinamento di 6/7 Manutentori operativi, la gestione delle Manutenzioni dello stabilimento. E' richiesta un'esperienza di almeno 10 anni
nel coordinamento e supervisione dell'attività di una squadra di manutentori operativi e dei manutentori di alcune imprese esterne. Il candidato ideale ha competenza nella risoluzione delle problematiche elettriche/elettroniche ed anche meccaniche, sà organizzare le manutenzioni preventive, misurare e migliorare l'efficienza delle macchine/impianti di produzione e stilare il programma degli investimenti volti alla risoluzione dei costi delle manutenzioni. CONDIZIONI MOLTO INTERESSANTI.
2020-11-26
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .