Responsabile tesoreria

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
26/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

Per gruppo industriale operante nel settore metalmeccanico con circa 10 plant produttivi e con più di 1300 dipendenti, stiamo ricercando un/a RESPONSABILE TESORERIA.

Il/La candidato/a ideale, rispondendo all’ Amministratore Unico, avrà la responsabilità di supervisionare le attività di tesoreria coordinandone le attività in un'ottica di gestione centralizzata. Gestione dei rapporti con gli istituti bancari. Si occuperà inoltre di supervisionare la pianificazione dei fabbisogni finanziari e di monitoraggio dei flussi di cassa, dovrà predisporre la reportistica periodica compresi i flussi nel trimestre. Risponderà direttamente a lui/lei una risorsa interna.

Il/La professionista ricercato/a dovrà altresì curare i rapporti con gli stakeholders esterni.

Il/La candidato/a ricercato/a ha conseguito una laurea in Economia e ha maturato nel ruolo un’esperienza significativa in aziende di medio-grandi dimensioni, oppure nella consulenza di revisione.

Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, buona gestione dello stress, leadership.

Sede di lavoro: Vicenza

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 724/LEB.

STESSA CATEGORIA