Ingegnere meccanico progettista junior

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
30/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante Azienda metalmeccanica, leader di settore, per il potenziamento della propria area tecnica, ci ha incaricati di ricercare:

INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA JUNIOR

con il compito di identificare e realizzare migliorie relative ai prodotti in essere e di seguire lo sviluppo tecnico dei nuovi prodotti, definendo disegni delle parti e dei componenti, distinte base e partecipando alla realizzazione dei prototipi.

Il candidato ideale con laurea in Ingegneria Meccanica e un precedente diploma di Perito Meccanico, ha maturato specifica esperienza di progettazione nel settore meccanico in aziende operanti nella progettazione e nella realizzazione di macchinari, impianti e componentistica.

E’ richiesta la buona conoscenza di CAD 3D e delle lavorazioni meccaniche.

Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, unitamente ad un forte orientamento al problem solving, completano il profilo.

L’opportunità professionale prevede una crescita prospettica con responsabilità ed autonomia crescente e gestione diretta di aree tecniche specifiche.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.