Controllo di gestione

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
23/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante realtà metalmeccanica, presente nei principali mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare il:

RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE

con il compito di assicurare il funzionamento del controllo di gestione relativo alle attività manifatturiere di stabilimento, attraverso la gestione operativa dei costi industriali e dell’analisi di manufactoring cost accounting delle attività legate alle chiusure periodiche.
Definisce ed implementa la reportistica interna di contabilità industriale e predispone la reportistica nelle scadenze prestabilite.
Coordina le attività di preparazione, di assemblaggio e di raccolta dei dati di budget per il settore di pertinenza, che fornisce alle direzioni aziendali, assistendole per le analisi gestionali (sugli scostamenti e le loro cause).

Il candidato ideale, Laureato in discipline Economiche o equivalenti, ha maturato pluriennale esperienza come Controller Industriale o in analoga mansione, presso aziende manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche, dotate di sistemi evoluti di contabilità industriale.

Conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, capacità relazionali, spirito d’iniziativa, predisposizione al lavoro di gruppo, nonché doti organizzative e concretezza operativa, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.