Supply chain operator

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
30/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchinari complessi, caratterizzati da elevata tecnologia ed innovazione, ci ha incaricati di ricercare:

SUPPLY CHAIN OPERATOR

con il compito di verificare e controllare i flussi dei materiali dalla Produzione e/o Magazzino gestendo le attività di imballo e di spedizione nel rispetto delle date prestabilite.
Gestisce la pianificazione ed i carichi di lavoro del reparto di Spedizioni interfacciandosi con gli uffici Commerciale ed Amministrativo per la corretta emissione della documentazione.
Collabora attivamente con i fornitori per la richiesta di quotazioni di trasporti internazionali.
Applica le tecniche LEAN per migliorare l'efficienza del reparto (attività 5S).

Il candidato ideale, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato un'esperienza almeno biennale nel ruolo presso aziende metalmeccaniche di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.

Ottime doti relazionali e di teamworking, pianificazione, precisione, flessibilità e capacità di problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese, ne completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.