Addetto/a data entry

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
08/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante Gruppo operante nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO/A AL DATA ENTRY

per fornire alla Direzione una sistematica rilevazione (anche extra contabile) dei costi e dei ricavi relativi all’Area Commerciale e Produttiva.

Il/la candidato/a ideale, con ottimo percorso scolastico (diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio), ha maturato specifiche esperienze nella rendicontazione e analisi di centri di costo/business unit, nella valutazione dei costi/preventivi, nell’ambito del controllo di gestione, etc., presso realtà industriali modernamente organizzate e operanti su commessa.

Sistematicità, precisione, concretezza operative, doti di riservatezza e di relazione, nonché la confidenza con i principali tools informatici, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.