Impiegato/a centri sportivi e fitness

Inserzionista:
Performare Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
11/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

IMPIEGATO CENTRI SPORTIVI E FITNESS: SPECIALIZZATO IN ACCOGLIENZA, MARKETING E AMMINISTRAZIONE

Hai l’opportunità di partecipare ad un Evento di Formazione gratuito con successivo stage della durata complessiva di 440 ore. Il percorso ha l’obiettivo di fornire a 6 persone sotto i trent'anni un percorso teorico-pratico per il ruolo di impiegato di Centri Sportivi/Fitness formato nelle attività di accoglienza/informazione alla clientela, comunicazione/marketing/digital marketing, gestione degli iter amministrativi e relativa documentazione.
La formazione d’aula prevede: l’approfondimento del contesto dei Centri Sportivi e Fitness in termini di diritto, tipologia di strutture, ruoli, competenze ed organizzazione; di ottimale comunicazione e d’accoglienza, diretta e telefonica, dell’utente; di comunicazione per promuovere sinergie di gruppo; di iter procedurali, documentali, amministrativi e contabili di back office anche attraverso l’utilizzo di portali; di digital marketing (web e social media).
Un percorso concretamente funzionale all’inserimento nei contesti sportivi e del fitness del nostro territorio.
Il percorso della durata complessiva di 440 ore è strutturato in 120 ore di formazione d’aula (completamente gratuita, presso la sede di Performare a Olmo di Creazzo – VI) e in 320 ore di tirocinio, con borsa studio, che si svolgerà presso un Centro Fitness del territorio vicentino/padovano cha ha aderito all’iniziativa. Se sei interessato INVIA IL TUO CV, citando il rif. GGCORSO e provvisto di autorizzazione al trattamento dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16).
Il Progetto è stato approvato della Regione Veneto