Manufacturing engineer

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
20/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per nostra azienda cliente ubicata in Veneto centrale, importante multinazionale che produce prodotti innovativi all'avanguardia e leader tecnologico di riferimento per tutto il settore in cui opera, stiamo ricercando un/una MANUFACTURING ENGINEER.

Il/la candidato/a, riportando al Responsabile Produzione, sarà responsabile del miglioramento dei processi produttivi, assicurando il rispetto degli standard quantitativi e qualitativi. Definirà i tempi di produzione e assicurerà la corretta configurazione delle linee produttive secondo i principi della Lean manufacturing. Parteciperà inoltre alla fase di sviluppo dei nuovi prodotti, garantendo supporto nell' impostazione della relativa fattibilità produttiva. Dovrà, inoltre, definire i processi per ottimizzare investimenti di mezzi ed impianti.

Per questa posizione pensiamo ad un/una professionista con laurea in Ingegneria, con esperienza di 3/5 anni in realtà manifatturiere che applicano i principi Lean e Inglese fluente. Completano il profilo eccellenti abilità analitiche e di project management, capacità organizzative, autonomia decisionale e buona conoscenza del pacchetto Office.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 603/COP.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA