Responsabile di produzione (assemblagg...

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
25/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Verona

Per una dinamica Azienda manifatturiera del settore automotive, con prodotto tecnico e di design, in forte crescita, ricerchiamo il/la RESPONSABILE di PRODUZIONE per l’unità produttiva ubicata a ovest di Vicenza.

Profilo ideale: diploma/laurea preferibilmente in ambito tecnico o gestionale; di circa 30/45 anni; esperienza di almeno 5 anni maturata nella posizione c/o Aziende modernamente organizzate preferibilmente “labour intensive”; completano il profilo dinamismo, personalità e capacità di svolgere la mansione in autonomia. Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore materie plastiche e/o l’esperienza di gestione di reparti di assemblaggio manuale.

La figura organizza e gestisce tutte le attività produttive e in particolare: coordina il personale addetto ai reparti (circa trenta persone); verifica costantemente che la produzione si mantenga ai livelli programmati; si assicura che gli obiettivi vengano raggiunti, sia per quanto riguarda la quantità sia per quanto concerne la qualità dei prodotti; si accerta che tutti i lavoratori conoscano e rispettino le normative sulla sicurezza; propone miglioramenti continui in termini di efficienza e di organizzazione. Dopo un periodo di inserimento vi è la possibilità di crescita come Responsabile di stabilimento.

Sede di lavoro: a ovest di Vicenza, comodamente raggiungibile via autostrada da Vicenza, Padova e Verona.

STESSA CATEGORIA