Area manager hvac

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Milano
Data inserimento:
07/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per importante azienda del settore HVAC, gruppo industriale con fatturato di circa 50 milioni di euro e leader nello sviluppo di soluzioni ad alta efficienza energetica con sede in Veneto, stiamo ricercando un AREA MANAGER.

Rispondendo al Responsabile Commerciale Italia, il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo e della gestione del mercato italiano per l’AREA NIELSEN 1 (con particolare focus su Lombardia), tramite politiche atte all'identificazione di nuove opportunità di business, la fidelizzazione dei key clients e il consolidamento/sviluppo di relazioni commerciali con le agenzie di rappresentanza/agenti presenti nel territorio, supportandoli anche nello sviluppo tecnico-commerciale delle offerte. Dovrà quindi gestire trattative commerciali a forte contenuto tecnico e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali per l’area di competenza.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso aziende del settore del condizionamento.

Completano il profilo ottime doti relazionali, autonomia, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 761/REA.