Responsabile ufficio tecnico

Inserzionista:
SKIMStudio Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
05/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Conosciutissima e solida industria meccanica, zona Montecchio Maggiore (VI), oltre 150 dipendenti, da molti anni leader riconosciuta nel suo settore di macchine e impianti per l'industria, ricerca il RESPONSABILE UFFICIO TECNICO al quale affidare la responsabilità della progettazione meccanica e la supervisione della progettazione elettrica/elettronica delle macchine
e degli impianti a partire da uno studio preliminare di massima fino alla definizione dei dettagli costruttivi di particolari ed insiemi meccanici. E' richiesta la capacità di gestire e organizzare un Ufficio tecnico composto da 10 risorse fra periti tecnici ed ingegneri meccanici ed elettronici.
Il candidato ideale è un INGEGNERE MECCANICO di 38-45 anni con una buona conoscenza della lingua INGLESE ed una consolidata esperienza in posizione analoga maturata in una azienda ben strutturata, se poi è autore di qualche brevetto nel campo meccanico sarebbe aspetto particolarmente gradito. L'opportunità è tale da motivare candidature di persone anche molto esperte e qualificate.

STESSA CATEGORIA