Consulente applicativo

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
14/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Ricerchiamo per software house specializzata nell’ambito della gestione documentale un:

CONSULENTE APPLICATIVO

La risorsa, dopo un opportuno periodo di inserimento, sarà inserita nel team Operations curando direttamente la relazione con il cliente e proponendo soluzioni customizzate.
Compito della risorsa sarà quind i seguire le attività di analisi funzionale e definizione delle specifiche di implementazione software, stimando i tempi di lavoro, effettuando i relativi test e formando i key-users.

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Conoscenza dei principali processi e sistemi informativi aziendali;
• Capacità di lettura e interpretazione codice.

Saranno valutati sia candidati con esperienza pregressa nel ruolo di consulente applicativo, sia programmatori con la volontà di orientarsi all’ambito funzionale.

Si offre:
• Contratto a tempo Indeterminato;
• Retribuzione migliorativa rispetto all’attuale, commisurata all’esperienza;
• Benefits: auto e premio aziendale.

Area di riferimento: Triveneto
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio CCF.

Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).