Responsabile sistemi integrati qualità...

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
02/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un importante azienda di produzione film plastici con più di 40 anni di esperienza nel mercato dei tecnopolimeri e dei biopolimeri. L’acquisito know-how sui materiali e la costante attenzione all’aggiornamento tecnologico, hanno permesso all’azienda di ricoprire sempre posizioni al vertice del mercato nazionale e internazionale.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un/a Responsabile Sistemi Integrati Qualità e Controllo Qualità che, all’interno dell’ufficio Qualità, in riporto al Direttore di Stabilimento si occuperà del mantenimento e revisione del sistema integrato della qualità (qualità di prodotto/produzione Iso 9001, Iso 18001 –OHSAS, SA 8000, 231 del 2001) e dello sviluppo di piani di qualità per conto delle aziende clienti (private label).

La risorsa performante ha maturato esperienza nell’ambito della qualità, possibilmente di aziende del settore Food, come Quality Assurance, o Quality Engineer. Si ricercano spiccate doti organizzative, elevata precisione e riservatezza, dinamicità e ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Triveneto
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa

Requisiti:

- Preferibile Laurea Triennale o Magistrale;
- Esperienza da 1 a 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore Food, come Quality Assurance, o Quality Engineer;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Outlook
- Disponibilità domicilio in Triveneto.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) seguendo la procedura nel link a disposizione.

STESSA CATEGORIA