Product manager settore heating

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
01/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

Per importante realtà aziendale operante nel settore della componentistica settore heating in Veneto, stiamo ricercando un PRODUCT MANAGER.

Il/La candidato/a si occuperà in prima persona dell'analisi del mercato di riferimento, del relativo posizionamento e dello studio della concorrenza attraverso un sistema di benchmarking tecnico/economico; avrà inoltre la responsabilità della supervisione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti, della predisposizione dei contenuti delle documentazioni tecnico/commerciali legate al prodotto, nonchè dell'eventuale stesura di redazionali e cataloghi.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, buone doti organizzative, analitiche e un percorso formativo maturato in ambito tecnico.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 756/KVG.