Analista programmatore cod. sp2361

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
30/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Verona

Il nostro Cliente è leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione dei processi produttivi ed è in una fase di forte sviluppo. In particolare ha realizzato un sistema Collaborative Manufacturing proprietario ed altamente innovativo dedicato alle Aziende industriali. Per potenziare la struttura siamo stati incaricati di ricercare un ANALISTA PROGRAMMATORE, anche con breve esperienza, da dedicare ai nuovi progetti di sviluppo di soluzioni innovative nell’ambito della gestione della produzione di aziende manifatturiere.

Profilo ideale: laurea in ingegneria elettronica o informatica, laurea in informatica o affini; gradita conoscenza di Java o C#, SQL (Oracle, Microsoft) e Python; costituiranno requisiti preferenziali l’esperienza nella posizione specifica, nell’implementazione di software gestionali o nel settore dell’automazione e del controllo dei processi industriali nonché la conoscenza della piattaforma Ignition.

Mansione: dopo un percorso di formazione e certificazione (a carico dell’azienda) che verterà sugli strumenti, la figura sarà coinvolta nell’intero ciclo di vita del prodotto/servizio: analisi, sviluppo, test e supporto ai progetti, compresa la relazione col Cliente. Per le figure con elevata esperienza vi potrà essere responsabilità di progetto.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.