Consulente applicativo

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
09/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per nostra azienda cliente, società informatica specializzata in software per la gestione documentale, stiamo ricercando un consulente Applicativo senior. Il candidato inserito nel team Operations coopererà attivamente con il Capo-Progetto gestendo direttamente la relazione con il cliente e partecipando concretamente al lavoro di team. Seguirà progetti per clienti in area Triveneto.
Il ruolo prevede le seguenti attività:
• Collaborazione nelle attività di analisi funzionale e definizione delle specifiche di implementazione dei flussi documentali
• stima dei tempi per l’implementazione delle specifiche definite
• effettuazione di test e collaudi
• Formazione dei key-users
• Documentazione specifica del progetto
Il candidato ideale è diplomato o laureato e ha già maturato 3-4 anni di esperienza nel ruolo descritto. Conosce i flussi aziendali (in particolare ciclo attivo e ciclo passivo) e i sistemi informativi. Completano il profilo ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di team. E’ richiesta disponibilità a frequenti trasferte.
Sede di lavoro: Vicenza.
Gli interessati possono candidarsi indicando il codice di riferimento annuncio PKT.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).