Perito meccanico/chimico junior

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
09/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Stage

Job Select Srl seleziona, per prestigiosa e moderna realtà industriale operante nel settore fonderia, giovani DIPLOMATI IN MECCANICA E CHIMICA motivati ad intraprendere un percorso professionale finalizzato a ricoprire il ruolo di ADDETTO PRODUZIONE.
L’opportunità prevede un’academy iniziale altamente qualificante della durata di 4 settimane - durante la quale l’azienda offrirà vitto e alloggio ai ragazzi provenienti da fuori sede - e uno stage aziendale comprensivo di rimborso spese.
Durante lo stage la risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo in affiancamento al capo reparto e si occuperà di eseguire operazioni di formatura a mano utilizzando più miscelatori continui. Al termine dello stage la persona avrà acquisito una buona conoscenza dei processi di fonderia e del comportamento metallurgico dei getti, associata ad una profonda comprensione del processo produttivo aziendale.
Il percorso è finalizzato all’inserimento lavorativo delle risorse in azienda e alla formazione di nuovi capo reparto.
Oltre al diploma di perito meccanico o chimico si richiedono: buone doti di precisione, affidabilità, puntualità, propensione al teamwork e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
Entusiasmo, motivazione e proattività dei candidati rappresenteranno ulteriori criteri di valutazione.
Gli interessati possono candidarsi accedendo all’area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DJC.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA