Commerciale automazione cod. sp2307

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
29/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Trento, Verona

Storica azienda commerciale modernamente strutturata, ci ha incaricato di cercare un venditore tecnico per la Business Unit Automazione Industriale.

Pensiamo ad un figura con base tecnica, Ingegnere, Perito elettrotecnico, meccatronico, che abbia maturato esperienza nel settore dell’automazione con uno spiccato orientamento verso il cliente.

La persona si occuperà di gestire il portafoglio clienti in attivo di una parte consistente dell’area di Verona. Sarà inoltre suo compito sviluppare l’area attraverso contatti con aziende produttrici di macchine ed impianti. La figura risponde all’area manager e al direttore di divisione. L’azienda è organizzata con personale tecnico dedicato al fine di fornire un supporto anche nei casi più complessi o nello sviluppo di sistemi. Imprescindibile la provenienza dal settore automazione o affini.

L’inserimento è come impiegato commerciale e nel pacchetto retributivo sono previsti, oltre ad una parte variabile, gli strumenti adeguati al ruolo (auto, telefono, pc, ecc). La sede di lavoro si trova nella provincia di Verona raggiungibile dalle vicine provincie di Mantova, Brescia e Trento.

STESSA CATEGORIA