Site activieties

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
24/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante Gruppo metalmeccanico, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare:

SITE ACTIVITIES PLANNER

con il compito di pianificare le attività di installazione e di messa in servizio degli impianti definendo le attrezzature ed il materiale necessari ed assicurando il rispetto dei tempi e dei costi stabiliti.
Coordina il team tecnico on site nella realizzazione degli interventi specificatamente connessi agli ambiti elettrico, elettronico, strumentale e meccanico.
Collabora con l’Ufficio Tecnico e quello di Definizione Commesse, con la Produzione ed il reparto Collaudo con l’obiettivo di stendere la documentazione tecnica e tutte le specifiche di prodotto.

Il candidato ideale, con laurea in ambito elettrico/elettrotecnico/meccatronico o cultura equivalente, ha maturato esperienza nel ruolo in realtà aziendali produttrici di macchine complesse.

Capacità di gestire in autonomia progetti, forte senso di responsabilità, orientamento al miglioramento continuo, propensione al lavoro in team, nonché l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.