Application engineer cod. sp2297

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
09/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

Il nostro Cliente è leader nella progettazione e produzione di sistemi di comando remoto per macchine/impianti. Vende in tutto il mondo a marchio proprio. Conta oltre 120 dipendenti più le filiali estere.

Per potenziare l’area tecnica siamo stati incaricati di ricercare un APPLICATION ENGINEER cui sarà affidato il compito di definire e gestire le scelte di customizzazione di prodotto più adatte all’applicazione. Il ruolo è tecnico, si interfaccia con Ufficio tecnico e Area commerciale/Cliente.

Profilo ideale: circa 25/35 anni; diploma o laurea ad indirizzo elettrico/elettronico; conoscenza dei principali componenti elettro-meccanici e elettronici in ambito industriale o mobile (es. PLC, sensori, interfacce ..); conoscenza schemi elettrici ed elettronici; lingua inglese e familiarità con CAD elettrico. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dei linguaggi di programmazione logica (es.”Ladder” o altri linguaggi secondo IEC 61131).

Mansione: realizzazione specifiche di configurazione per radiocomandi in applicazioni industriali e mobili; progettazione schemi elettrici/elettronici; supporto Clienti nella fase di definizione del prodotto; realizzazione interfacce HMI su display programmabili e pannelli grafici.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

STESSA CATEGORIA