Progettista meccanico senior / capo co...

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
23/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante gruppo industriale operante nella progettazione e realizzazione worldwide di impianti metalmeccanici e macchinari complessi e di alto livello tecnologico, ci ha incaricati di ricercare:

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR / CAPO COMMESSA

che, all'interno di un team di alta qualificazione professionale, opererà con autonomia, gestendo le varie fasi di sviluppo dei prodotti affidati, rispettando i vincoli di tempi e costi definiti ed in conformità alle normative vigenti.
Valuterà la fattibilità tecnica dei progetti ed effettuerà la progettazione di macchine e impianti, proponendo le soluzioni progettuali più idonee e contribuendo sistematicamente al miglioramento dei prodotti.
In particolare si interesserà di progettazione meccanica, dimensionamento dei gruppi funzionali e dei principali costituenti le macchine e gli impianti, studi di fattibilità, etc.
Funge da supporto tecnico agli area manager e alla struttura commerciale.
Possiede dimestichezza nella gestione sia della parte economica sia del timing dei progetti in corso.

Il candidato ideale, Ingegnere Meccanico, ha maturato specifica pluriennale esperienza in ruoli di Progettista Senior, Research/R&D Engineer, Responsabile Tecnico, presso primarie aziende meccaniche, impiantistiche o di automazione, dove ha acquisito esperienze tecniche e manageriali del ruolo.

Consuetudine nell'utilizzo di software di progettazione 3D (CAD 3D, PTC Creo Direct Modeling, Ansys, PTC Symulate, Think), conoscenza di software FEM di calcolo degli elementi finiti, autonomia operativa, intraprendenza, capacità di operare in team, orientamento ai risultati e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA